“Ciao vecchia cara grotta azzurra – non ti dimenticheremo mai” sono le parole con le quali i membri del Consiglio Direttivo del Napoli Club Zurigo Partenopea salutano affettuosamente il loro ritrovo a Rüti per trasferirsi a Hinwil.
Sono passati quasi 9 anni da quel lontano 6 luglio 2013. Tante emozioni vissute nella loro grotta azzurra, lacrime di gioia, di dolore, abbracci appassionati, sedie volate, pugni sui tavoli, e a volte anche bottiglie rovesciate.
Hanno vissuto le vittorie di Coppa Italia e Supercoppa, le partite magiche con la musichetta Champions, le partite di campionato. Hanno visto la grotta piena per le partite importanti, quelle che valgono la storia. Hanno ospitato i “fratelli azzurri” provenienti da ogni parte del mondo, ed hanno ospitato persone importanti, giornalisti, emittenti televisive italiane e svizzere.
Tanti bei ricordi, ma senza rimpianto. Sono felici di poter dare alla comunità più grande di tifosi partenopei in Svizzera una nuova sede che aprirà i battenti per i primi di maggio. In questi giorni stanno concludendo i lavori per renderla all’altezza dei tifosi azzurri: un luogo accogliente e ugualmente magico.
Per questo motivo la sede rimarrà chiusa fino a quando verrà inaugurato il nuovo Club.
La nuova sede sarà all’indirizzo: Untere Bahnhofstrasse 36, 8340 Hinwil ZH