Il Club

Il Napoli Club Zurigo Partenopea è il Napoli Club più numeroso della Svizzera.
Per la stagione conclusa il Napoli Club Zurigo Partenopea ha contato 113 Soci effettivi.
Il Club non ha scopo di lucro e concentra le sue forze esclusivamente nel supportare la nostra squadra del cuore, il Napoli, e nel promuovere la napoletanità a difesa della propria cultura ed identità con iniziative di vario tipo.
Il Napoli Club Zurigo Partenopea cerca di essere presente in ogni stadio, che sia in Italia o in Europa. Naturalmente per chi non può partecipare alle varie trasferte, c’è la nostra magnifica sede dove il cuore azzurro batte forte e dove tutti noi ci riuniamo per vivere le emozioni che solo il nostro Napoli ci sa dare.
Il Club è organizzato come una qualsiasi associazione. Una volta all’anno si organizza un’assemblea generale dove viene pubblicato il bilancio e dove vengono prese le decisioni su azioni da intraprendere e sul futuro del Club tramite votazione di ogni singolo socio.
Per una questione di trasparenza il Club cambia sempre i revisori dei conti scegliendoli fra i soci del club.