Verona 1 – NAPOLI 3!

Grandissima vittoria in un campo storicamente ostico, alla prima giornata, con pioggia, vento e gli animali che ci inveivano contro per tutta la partita! Siamo andati li con l’atteggiamento giusto.. da grande squadra, abbiamo dominato e portato i 3 punti a casa! Molto bene, il solito bel gioco – nonostante nel primo tempo giocassimo in una metà campo che assomigliava piu ad un campo di patate che un campo di calcio! ma quando la tecnica è sopraffina, e quando tutti sono corti e compatti davvero non c’e n’è per nessuno. Vero, abbiamo sbagliato piu appoggi del solito, ma comunque tutti molto bene! Benissimo la linea di difesa, stiamo migliorando! DIAWARA.. Mamma mia che giocatere che è DIAWARA, continua cosi ragazzo! Stra-Felice per il ritorno al gol del nostro MILIK – e che gol – serviva come l’aria ed è arrivato… una grande squadra ha bisogno di due soluzioni li davanti.. e noi modestamente le abbiamo! Immenso Lorenzo… L’uomo in piu’ di questo Napoli, colui che fa la differenza colui che fa spostare gli equilibri – non ti fermare, sempre cosi.. diventa piu cattivo sotto porta e non ce ne sarà per nessuno! Poi quello che hai fatto a fine partita è da OSCAR! Cosi si risponde agli ANIMALI – grande LORENZO.. Giulietta era e rimarrà semp’ na zoccola!!!!
Sul rigore ed espulsione di Hysaj non mi esprimo.. dico solo… AIAIAIAI LA VAR.. AIAIAIAIAI! anche quest’anno i brutti presentimenti non mi lasciano stare del tutto… certo, un po meglio degli altri anni SI dai..!
Applausi a tutti i cuori azzurri del Napoli Club Zurigo Partenopea presenti in sede per la prima di campionato! VAMOSS!!
TESTA E CUORE GIÀ A NIZZA. 0-0 LA QUALIFICAZIONE È TUTTA DA CONQUISTARE! DAI RAGAZZI.. VAMOSSSS!!

NCZP 1926

Highlights della partita